Come Fare un Fotomontaggio
in Pochi Passaggi


Come fare fotomontaggi in pochi e semplici passaggi? Grazie al software per fare fotomontaggi che potrai scaricare subito, il procedimento sarà estremamente facile e intuitivo. Giocare e divertirsi a creare fotografie e composizioni uniche è un’esperienza che ti consentirà di dimostrare tutta la tua creatività adoperando uno strumento professionale di ultima generazione.


Il programma per fotomontaggi più completo che ci sia ti permetterà di ritagliare immagini, modificare sfondi, creare divertenti fotomontaggi e sbrizzarrirti come preferisci per rendere la tua passione più unica e viva che mai.


Step 1. Scegli la foto da modificare e il suo nuovo sfondo


Apri il programma per Fotomontaggio

Vuoi fare un fotomontaggio divertente e catapultare te, la tua famiglia o i tuoi amici in un paradiso tropicale, sulla vetta di una montagna o in un luogo fantastico? Non ti resta che aprire il programma per fotomontaggi, selezionare la voce Strumenti e lo strumento Cambia sfondo.


Step 2. Seleziona l’Oggetto che Rimarrà nella Foto


Seleziona l’Oggetto

Grazie alla selezione di pennelli con color coding, sarà molto facile comprendere come muoversi con il nostro programma per fare fotomontaggi. Il pennello Oggetto, contrassegnato dal colore verde, ti consentirà di separare il soggetto dallo sfondo (per il quale potrai utilizzare il pennello Sfondo, contraddistinto dal colore rosso). Il software è in grado di determinare automaticamente i bordi del soggetto per cui non dovrai prestare troppa attenzione alla precisione nella selezione.


Step 3. Togliere lo Sfondo


ogliere lo Sfondo

Utilizzando il pennello Sfondo, potrai selezionare tutta l’area da eliminare o da sostituire.


Step 4. Sistema i bordi del Soggetto


Sistema i bordi

Ingrandisci l’immagine quanto desideri per vedere se vi siano rimasti dettagli che non ti piacciono o dello sfondo precedente. Ti consigliamo di rimpicciolire le dimensioni del pennello per poter lavorare su porzioni di foto più piccole. Diminuisci completamente l’opacità dello sfondo per renderlo completamente trasparente e avere una panoramica su come sarà il risultato finale.


Step 5. Come creare un fotomontaggio


Aggiungi un nuovo sfondo

Non ti resta che aggiungere lo sfondo che desideri alla foto per completare il tuo fotomontaggio. Potrai sfruttare le numerose fotografie presenti nel programma per fotomontaggi o l’immagine che preferisci. Divertiti e non porre alcun limite alla tua fantasia!

Programma per fotomontaggi
Compatibilità

Il programma supporta:

Windows 10, 8, 7, Vista, XP

Scaricalo Adesso
Programma per Fotomontaggi: le recensioni degli utenti
  • Le recensioni degli utenti - Marco
    Marco Pili
    Palermo
    Non sono mai stato bravo a utilizzare Photoshop perché l’ho sempre trovato poco intuitivo. Con questo Programma per Fotomontaggi ho potuto dare alla luce fantastiche composizioni fotografiche in pochi passaggi e con risultati davvero incredibili.
  • Le recensioni degli utenti - Rosella
    Rossella Signori
    Faenza
    Veramente un ottimo software. Questo programma per fotomontaggi mi ha permesso di collezionare tutti i ricordi delle ultime vacanze di famiglia raccontate da scatti a dir poco resi sensazionali dai bellissimi filtri che ho potuto utilizzare.
  • Le recensioni degli utenti - Paolo
    Paolo Neri
    Roma
    La cosa che mi piace di più di questo programma per fotomontaggi è il tool per rimuovere gli oggetti indesiderati dalle foto. Odio trovare persone che non conosco nei miei scatti, finalmente posso togliere tutto in pochi, semplici step!

Scarica gratis il miglior Programma per Fotomontaggi!

Software professionale anche per Principianti!